www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

giovedì 3 agosto 2017

TOUR DATES 3-9 AGOSTO 2017 – PRIMA PARTE E SEZIONE FESTIVAL, DI ZIA ROSS


TOUR DATES 3-9 AGOSTO 2017 – PRIMA PARTE E SEZIONE FESTIVAL



Giovedì 03/08

IL BARETTO DI PORTO FERRO ‑ Via Monte Airatu ‑ PORTO FERRO (SS)
BLUESUNSET FESTIVAL: PAOLO BONFANTI TRIO ‑ ANDREA CUBEDDU

DROMOS FESTIVAL ‑ Bosco Di Mitza Margiani ‑ VILLA VERDE (OR)
HUUN HUUR TU
DROMOS FESTIVAL XIX EDIZIONE, "PRIGIONI"
info:  0783/310490 ‑ 0783/310564 ‑ 349/5838311 ‑ dromos@dromosfestival.it ‑ www.dromosfestival.it ‑ www.facebook.com/dromosfestivalsardegna
Festival jazz.
Calendario e info alla sezione FESTIVAL
La musica siberiana di Tuva è prevalentemente cantata e unica al mondo: il canto è diplofonico, ossia, cantare con due voci. Emettere contemporaniamente due suoni è quasi impossibile salvo rarissime eccezioni, ma non per i tuvani. Per loro è naturale in quanto fa parte del loro bagaglio culturale. Immaginate due o a volte anche tre voci emesse da un unica laringe: la bocca è completamente aperta e la lingua ruota dall'alto del palato disegnando due emissioni sonore, una per il bordone, l'altra per l'armonia. La musica dei Huun Huur Tu è autentica, preservata in quell'angolo dell'Asia sotto la grande federazione russa è rimasta inalterarta nei secoli proprio grazie alla posizione geografica della Republica di Tuva fra la taiga siberiana, il deserto del Gobi e i monti dell'Altai. Per i Tuvani il canto non è altro che l'imitazione dei suoni della natura e nei concerti dei Huun Huur Tu si possono ascoltare suoni acuti e penetranti, gravi, cavernosi, cristallini, simili a un cinguettio, il fluire dell'acqua o il soffio del vento. La strumentazione serve solo ad arrichire e dare risalto alle emissioni vocali del gruppo.
Ore 21.30 ingresso gratuito

ROCCE ROSSE FESTIVAL 2017 ‑ Piazzale Degli Scogli Rossi ‑ FRAZ. ARBATAX, TORTOLÌ (OG)
VINICIO CAPOSSELA

GIARDINI LOWE ‑ Via Vittorio Veneto, 54 ‑ BORDIGHERA (IM)
DELIRIUM & ALTER ECHO STRING QUARTET E TITO SCHIPA JR., “BORDIGHERA IN PROGRESSIVE”
RASSEGNA D'AUTORE E D'AMORE 2017 A BORDIGHERA
Calendario e info alla sezione FESTIVAL
Giovedì 3 agosto, in occasione della IV Rassegna d’Autore e d’Amore, presso i Giardini Lowe a Bordighera (IM), si terrà il concerto di Delirium & Alter Echo String Quartet e Tito Schipa Jr.
Il progressive rock incontra la musica classica in un progetto che vede l’unione di due forze musicali straordinarie. Lo spettacolo vedrà i brani storici e classici tratti dai vari album dei Delirium, tra i quali quelli tratti da “Viaggio negli Arcipelaghi del Tempo” ed i pezzi dal loro ultimo lavoro “L’Era della Menzogna”, eseguiti in una nuova veste arricchita dall’Alter Echo String Quartet.
Sul palco salirà anche il maestro Tito Schipa Jr., creatore della straordinaria opera rock “Orfeo 9”.
Inizio concerti ore 20.45
Costo biglietto 5 euro

LUNGOMARE NUOVO ‑ ROCCA IMPERIALE (CS)
ENZO AVITABILE & BOTTARI (LOTTO INFINITO TOUR)
h 21:30 Ingresso libero

LABIRINTO DELLA MASONE ‑ Str. Masone, 121 ‑ FONTANELLATO (PR)
GLINCOLTI A PARMA @ BAMBOO JAM
Il trio strumentale veneto de Glincolti nasce nel 2007 da un garage come un germoglio spunta da una crepa d’asfalto e nel 2016 ha pubblicato il suo terzo album “Ad occhi aperti”.
Inizio concerto ore 19

MONKEY PUB ‑ Piazza Sant'Anna, 19 ‑ PALERMO (PA)
JUNKFOOD
Quartetto strumentale che fonde il rock progressive e la psichedelia con la musica elettronica e la musica da film, passando attraverso le forme più radicali di improvvisazione jazzistica. Nel 2014 è uscito l’album “The cold summer of the dead”, seguito nel 2015 da “Italian Masters – vol. 1: Piero Umiliani” e nel 2016 da “Italian Masters – Morricone | Umiliani | Trovajoli”, lavori, questi ultimi due, in cui la band, insieme a Enrico Gabrielli, reinterpreta brani dei tre grandi maestri italiani.

PIAZZA MARCELLO D’OLIVO ‑ LIGNANO SABBIADORO (UD)
LE ORME
Riprende il cammino live de Le Orme con la formazione attuale che vede Michi Dei Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon alle tastiere, organo hammond, pianoforte e synth, e Alessio Trapella alla voce, basso, chitarra, basso e contrabbasso. Da poco è uscito il nuovo album dal titolo “ClassicOrme”.
Inizio concerto ore 21
Ingresso gratuito

RISORGIMARCHE ‑ Santuario Di Macereto ‑ VISSO (MC)
FRANCESCO DE GREGORI / GNU QUARTET / ORCHESTRA SINFONICA FORM @ RISORGIMARCHE
RisorgiMarche, 13 CONCERTI per le Marche colpite dal sisma, 13 luoghi meravigliosi e feriti. Inizio ore 17, per godere di tramonti e paesaggi, bravi RisorgiMarche, grazie Neri Marcorè
ingresso gratuito

ARENA DEL MARE ‑ Via Principe Di Piemonte ‑ SABAUDIA (LT)
STEFANO BOLLANI
PIANO SOLO
ore 21:30


Venerdì 04/08

PALAZZO TRECCHI ‑ Via Sigismondo Trecchi, 20 ‑ CREMONA (CR)
GAETANO CURRERI, SOLIS STRING QUARTET, RAFFAELE CASARANO
info:  0372/460008 ‑ info@palazzotrecchi.it ‑ http://www.palazzotrecchi.it/
ACQUEDOTTE FESTIVAL 328/0564232 - acquedotte@gmail.com

POPOLI ‑ GLOBAL MELTIN POT ‑ Zona Industriale Corsano ‑ CORSANO (LE)
I DINOSAURI (CISCO, ALBERTO COTTICA E GIOVANNI RUBBIANI)

FESTA DELLA BIRRA RAPAGNANO ‑ Piazza Europa ‑ RAPAGNANO (FM)
FOLKSTONE

SIR ANDREW'S BAR ‑ Via Roma, 8 ‑ SANTA MARIA DELLA VERSA (PV)
ANDREA VERCESI "SOLOACUSTICO"
ore 22.00

NOTTE BIANCA ‑ TORRICELLA PELIGNA (CH)
ENZO AVITABILE & BOTTARI (LOTTO INFINITO TOUR)

EX CAVE ORTO DI BALLO ‑ Piazza Cappuccini ‑ ALCAMO (TP)
JUNKFOOD @ NIM ‑ NUOVE IMPRESSIONI 2017
Quartetto strumentale che fonde il rock progressive e la psichedelia con la musica elettronica e la musica da film, passando attraverso le forme più radicali di improvvisazione jazzistica. Nel 2014 è uscito l’album “The cold summer of the dead”, seguito nel 2015 da “Italian Masters – vol. 1: Piero Umiliani” e nel 2016 da “Italian Masters – Morricone | Umiliani | Trovajoli”, lavori, questi ultimi due, in cui la band, insieme a Enrico Gabrielli, reinterpreta brani dei tre grandi maestri italiani.

BRASSERIE ASGARD ‑ Via Martiri, 28 ‑ BORSO DEL GRAPPA (TV)
MAD FELLAZ
info: 0423/561268
Mad Fellaz è un gruppo di giovani musicisti che nasce nel 2010 come trio sperimentale, arricchendo poi la sua formazione nel tempo. Nel 2013 è uscito il primo album omonimo, mentre lo scorso anno la band ha pubblicato il nuovo lavoro “Mad Fellaz II”.
Inizio concerto ore 21:30

FESTIVAL ABBABULA ‑ Monte D’Accoddi ‑ SASSARI (SS)
STEFANO BOLLANI
NAPOLI TRIP
Stefano Bollani, pianoforte e Fender Rhodes
Daniele Sepe, sassofoni e flauti
Nico Gori, clarinetti
Bernardo Guerra, batteria Prevendita
21:30

CENTRO COMMERCIALE NATURALE “CECINA CENTRO” ‑ CECINA (LI)
VITTORIO DE SCALZI IN “PINK TROLLS IN CONCERTO “.
Vittorio De Scalzi si “stacca” per una sera da la sua Storia dei New Trolls e proporne il suo vastissimo repertorio cinquantennale.
Il Centro Commerciale Naturale “Cecina Centro” in collaborazione con Il Comune di Cecina, Banca di Credito cooperativo di Castagneto Carducci e radio stop organizza, Venerdì 4 agosto dalle ore 21.00 nel centro di Cecina, un evento interamente dedicato alla bella musica dal titolo “PINK TROLLS in Concerto “.
Vittorio Scalzi, leader dei New Trolls, insieme alla Magic Regoli’s band dedicata al mondo dei Pink floyd ci regaleranno una serata di musica indimenticabile.
Negozi aperti fino a mezzanotte. Numerosi punti di ristoro.
Navetta by night, ogni mezza ora, dalle 20.00 da Marina di Cecina a Cecina e viceversa.


Sabato 05/08

CARROPONTE ‑ Via Granelli 1 ‑ SESTO SAN GIOVANNI (MI)
BILLY BRAGG
info:  392/3244674 ‑ info@carroponte.org ‑ http://www.carroponte.org
Oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, Billy Bragg è molte cose. Opinionista TV ed editorialista, ha sempre lottato contro ogni forma di discriminazione, mettendo la propria notorietà al servizio di compagne di sensibilizzazione sui problemi della working class.
"La mia teoria è questa, io non sono un cantautore politico. Sono un cantautore onesto e cerco di scrivere onestamente su ciò che vedo intorno a me in questo momento".
Il suo ultimo lavoro, “Shine A Light”, è un viaggio musicale attraverso la storia della mitica linea ferroviaria americana Texas Eagle e i grandi classici folk e country che ha ispirato. Un viaggio iniziato alla Union Station di Chicago e terminato, dopo 65 ore e 2.728 miglia più tardi, a Los Angeles.

METAL FOR EMERGENCY ‑ Area Feste Locatelli ‑ FILAGO (BG)
FUROR GALLICO, SOUND STORM, ELUVEITIE, NANOWAR OF STEEL
METAL FOR EMERGENCY 2017

GIARDINO PENSILE DI PALAZZO ROSPIGLIOSI ‑ Piazza Della Indipendenza, 6 ‑ ZAGAROLO (RM)
"COREACORE", SPECIAL GUEST ALESSANDRO PAPOTTO
Alessandro Papotto Special guest con i "CoreAcore", dell'ex batterista del Banco Maurizio Masi nella splendida cornice del Giardino pensile di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo...
I CoreAcore sono un progetto di Maurizio Masi (ex batterista del Banco) e la cantante Claudia Delli Ficorelli .Il loro scopo è quello di rivalutare la canzone ed il dialetto romano, con arrangiamenti moderni ed avanguardistici...Il concerto di sabato sarà in acustico, impreziosito dalla presenza di Alessandro Papotto e Paolo Sentinelli.
ore 21.00 ‑ ingresso € 5.0

PIAZZA MOLINARI ‑ Fraz. FERRARI ‑ SERINO (AV)
ENZO AVITABILE & BOTTARI (LOTTO INFINITO TOUR)

VILLA BERTELLI ‑  Via G. Mazzini 200 ‑ FORTE DEI MARMI (LU)
LE ORME + DIK DIK
Riprende il cammino live de Le Orme con la formazione attuale che vede Michi Dei Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon alle tastiere, organo hammond, pianoforte e synth, e Alessio Trapella alla voce, basso, chitarra, basso e contrabbasso. Da poco è uscito il nuovo album dal titolo “ClassicOrme”.
Nella stessa serata anche i Dik Dik.
Inizio concerto ore 20
Costo biglietto da 20 a 30 euro

ROCK IN LIRI ‑ Via Cascata 20 ‑ ISOLA DEL LIRI (FR)
MÖBIUS STRIP

PIAZZA ‑ PINETO (TE)
IL MITO NEW TROLLS
Il Mito New Trolls è una delle formazioni storiche del rock italiano. Nella attuale formazione, Ricky Belloni e Giorgio Usai, Andrea Cervetto e Alessandro Polifrone ripropongono i loro più grandi successi: Una miniera, Aldebaran, Quella carezza della sera, Concerto Grosso, Faccia di cane e molti altri ancora.

CULT WINE BAR ‑ Via S. Giuseppe, 11 ‑ MAZARA DEL VALLO (TP)
JUNKFOOD
info:  0923/364808 ‑ Www.Cultwinebar.Com
Quartetto strumentale che fonde il rock progressive e la psichedelia con la musica elettronica e la musica da film, passando attraverso le forme più radicali di improvvisazione jazzistica. Nel 2014 è uscito l’album “The cold summer of the dead”, seguito nel 2015 da “Italian Masters – vol. 1: Piero Umiliani” e nel 2016 da “Italian Masters – Morricone | Umiliani | Trovajoli”, lavori, questi ultimi due, in cui la band, insieme a Enrico Gabrielli, reinterpreta brani dei tre grandi maestri italiani.

LUNGOMARE ‑ BROLO (ME)
FINARDI TOUR ‑ 40 ANNI DI MUSICA RIBELLE ‑ DIESEL EDITION

SAGRA DELLE SAGRE ‑ Loc. Fornace Merlo ‑ BARZIO (LC)
BIGLIETTO PER L'INFERNO
Anteprima Sagra col concerto del BIGLIETTO PER L'INFERNO
INGRESSO GRATUITO

ROCCE ROSSE FESTIVAL 2017 ‑ Spiaggia Delle Rocce Rosse, Via Lungomare ‑ ARBATAXÌ (OG)
STEFANO BOLLANI
PIANO SOLO


Domenica 06/08

CORTE DEGLI AGOSTINIANI ‑ Via Cairoli, 40 ‑ RIMINI (RN)
BILLY BRAGG @ PERCUOTERE LA MENTE 2017
info:  0541/793824 ‑ 0541/704297 ‑ www.comune.rimini.it ‑ www.sagramusicalemalatestiana.it
Oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, Billy Bragg è molte cose. Opinionista TV ed editorialista, ha sempre lottato contro ogni forma di discriminazione, mettendo la propria notorietà al servizio di compagne di sensibilizzazione sui problemi della working class.
"La mia teoria è questa, io non sono un cantautore politico. Sono un cantautore onesto e cerco di scrivere onestamente su ciò che vedo intorno a me in questo momento".
Il suo ultimo lavoro, “Shine A Light”, è un viaggio musicale attraverso la storia della mitica linea ferroviaria americana Texas Eagle e i grandi classici folk e country che ha ispirato. Un viaggio iniziato alla Union Station di Chicago e terminato, dopo 65 ore e 2.728 miglia più tardi, a Los Angeles.

CRATERE DEL VESUVIO ‑ NAPOLI (NA)
PAOLO FRESU, DANIELE DI BONAVENTURA ‑ LIVE SUL VESUVIO
POMIGLIANO JAZZ
info:  POMIGLIANO JAZZ 081/8032810 ‑ 333/9506712 ‑ www.pomiglianojazz.com ‑ www.facebook.com/pomiglianojazz
Domenica 6 agosto al tramonto, il Cratere del Vesuvio sarà la Straordinaria cornice di “Vesuvio in Maggiore”, progetto inedito di Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura, che daranno vita a una performance speciale realizzata per Pomigliano Jazz. Un’esperienza irripetibile, sia per la magia della musica che per l’eccezionale suggestività del posto.

TEATRO DEL VITTORIALE ‑ Viale Del Vittoriale ‑ GARDONE RIVIERA (BS)
RICHARD GALLIANO
FESTIVAL DEL VITTORIALE TENER-A-MENTE

PALACONGRESSI ‑ Parco Lido ‑ RIVA DEL GARDA (TN)
ENRICO RAVA
GARDA JAZZ TORBOLE: 0464/556774 ‑ www.gardajazz.com

SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL JAZZ DI MARCA ‑ Piazza Matteotti ‑ SANT'ELPIDIO A MARE (FM)
TOQUINHO
info:  SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL JAZZ DI MARCA: 0734/8196407 ‑ 8196372 ‑ 338/7311473 ‑ info@jazzdimarca.it ‑ www.jazzdimarca.it ‑ www.facebook.com/santelpidio.jazzfestival

GIARDINI LOWE ‑ Via Vittorio Veneto, 54 ‑ BORDIGHERA (IM)
ANGELO BRANDUARDIMAURIZIO FABRIZIO,RENZO ZENOBI
RASSEGNA D'AUTORE E D'AMORE 2017 A BORDIGHERA
Calendario e info alla sezione FESTIVAL

CASTELLO DI SAN GIUSTO ‑ Piazza Della Cattedrale 3 ‑ TRIESTE (TS)
BILLY COBHAM & STANLEY JORDAN LIVE AT SAN GIUSTO CASTLE
SUMMER ROCK FESTIVAL A TRIESTE
040/309362 ‑ http://www.musicalibera.it/

TEATRO ROMANO ‑ Via Pinchera, 19 ‑ CASSINO  (FR)
ENZO AVITABILE & BOTTARI (LOTTO INFINITO TOUR)
MANIFESTAZIONE: THE PARTNERS LIVE SHOW
h 21:00
Ingresso € 10

PIAZZALE ENRICO GUERRIERO ‑ ÌGIANOLA (LT)
LA STORIA DEI NEW TROLLS
La Storia dei New Trolls, nella nuova formazione capitanata dallo storico Vittorio De Scalzi, con Roberto Tiranti, Andrea Maddaloni e Lorenzo Ottonello, torna in concerto.

INDIEGENO FEST ‑ PATTI MARINA ‑ PATTI (ME)
SO DOES YOUR MOTHER @ INDIEGENO FEST
I So Does Your Mother sono una band Progressive Rock Dance di Roma. I dieci musicisti hanno sviluppato un potente spettacolo live dove le sonorità del Progressive Rock si fondono con il beat della Dance. Il 20 giugno 2015 è uscito il primo album della band “Neighbours”.
Inizio concerto ore 17

EMOZIONI IN MUSICA ‑ Piazza Ponno, Lungomare Rotonda Nord ‑ ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
PFM ‑ PREMIATA FORNERIA MARCONI
Riprende il cammino live della PFM. Dopo l’uscita di Mussida l’attuale formazione vede: Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Lucio Fabbri, Marco Sfogli, Alessandro Scaglione, Roberto Gualdi e Alberto Bravin.
Inizio concerto ore 21,30

PIAZZA XX SETTEMBRE ‑ VILLACIDRO (CA)
FINARDI TOUR ‑ 40 ANNI DI MUSICA RIBELLE ‑ DIESEL EDITION


FESTIVAL ESTATE 2017



Dal 7 luglio al 15 agosto 2017

VARIE SEDI ( RE )
MUNDUS FESTIVAL
info:  M undus http://www.festivalmundus.it  ‑  mundus@ater.emr.it  ‑ 0522/459411 ‑ 059/340221 ‑ 339/2315261
GIO 03 AGOSTO
DOMINIC MILLER (ARGENTINA/GRAN BRETAGNA)
SILENT LIGHT
Dominic Miller: chiarra; Miles Bould: percussioni; Nicolas Fiszman: basso;
Chiostri di San Rocco
Carpi  (RE)
Ore 21.30 ingresso libero
SAB 05 AGOSTO
SIMONA MOLINARI (ITALIA)
"LOVING ELLA"
Special Guest: MAURO OTTOLINI
Simona Molinari: voce; Fabio Colella: batteria; Fabrizio Pierleoni: contrabbasso; Gian Piero Lo Piccolo: sax clarinetto; Claudio Filippini: pianoforte; Mauro Ottolini: trombone;
Piazzale Re Astolfo
Carpi  (RE)
Ore 21.30 ingresso libero
MAR 08 AGOSTO
NESSUNA VOCE DENTRO ‑ BERLINOMILLENOVECENTOTTANTUNO (ITALIA)
Massimo Zamboni: voce narrante, canto, basso; Angela Baraldi: voce narrante, Cristiano Roversi tastiere; canto;
Cortile di Palazzo dei Principi
Carpi
(RE)
Ore 21.30 ingresso euro 2,00
GIO 10 AGOSTO
YELLOW SQUEEDS (ITALIA)
Francesco Diodati chitarre; Enrico Zanisi pianoforte; Francesco Lento tromba; Glauco Bendetti bassotuba; Enrico Morello batteria.
Piazza Fontanesi
Reggio Emilia ( RE)
Ore 21.30 ingresso libero
MAR 15 AGOSTO
BEATLES E ROLLING STONES (ITALIA)
Danilo Rea pianoforte; Ares Tavolazzi: contrabbasso; Ellade Bandini: batteria;
Piazza Fontanesi
Reggio Emilia ( RE)
Ore 21.30 ingresso libero



01-15 agosto 2017

DROMOS FESTIVAL  ‑ Varie Sedi ‑  ORISTANO, BARATILI SAN PIETRO, BAULADU, CABRAS, MOGORO, MORGONGIORI, NEONELI, NUGHEDU SANTA VITTORIA, NURECI, SAN VERO MILIS, ULA TIRSO E VILLA VERDE ( OR )
DROMOS FESTIVAL XIX EDIZIONE
"PRIGIONI"
info:   0783/310490 ‑ 0783/310564 ‑ 349/5838311 ‑  dromos@dromosfestival.it   ‑ www.dromosfestival.it ‑  www.facebook.com/dromosfestivalsardegna  
Festival jazz.
Calendario e info alla sezione FESTIVAL
3 Agosto  ‑ Villa Verde, BOSCO DI MITZA MARGIANI , ore 21.30 (ingresso gratuito)
HUUN-HUUR-TU
4 Agosto  ‑ Baratili San Pietro, PARCO COMUNALE , ore 21.30 (ingresso € 10 + d.p.)
RICHARD BONA & MANDEKAN CUBANO
5 Agosto  ‑ San Vero Milis, GIARDINO DEL MUSEO ARCHEOLOGICO , ore 21.30 (ingresso € 10 + d.p.)
OMAR SOSA & GUSTAVO OVALLES > RITMOS DE AYAGUNA
6 Agosto  ‑ Morgongiori, CENTRO STORICO , parata alle ore 19.30, concerto alle 22.00 (ingresso gratuito)
FUNK OFF > THINGS CHANGE
6 Agosto ‑ Oristano, EX CARCERE PIAZZA MANNO , ore 21.30 (ingresso gratuito)
TATTICHE DI EVASIONE ‑ PERLUSTRAZIONI NELLA MUSICA DI JOHN CAGE
CONFERENZA-SPETTACOLO IDEATA DA VALERIO CORZANI CON GABRIELE MIRABASSI E SIMONE ZANCHINI
7 Agosto  ‑ Bauladu, ANFITEATRO COMUNALE , ore 21.30 (ingresso € 15 + d.p.)
GIOVANNI LINDO FERRETTI > A CUOR CONTENTO
8 Agosto  ‑ Ula Tirso, PIAZZA IV NOVEMBRE , ore 21.30 (ingresso gratuito)
DIANE SCHUUR > I REMEMBER YOU
9 Agosto  ‑ Nughedu Santa Vittoria, orario e location da definire (ingresso gratuito)
KINGA GLYK TRIO
10 Agosto  ‑ Neoneli, PIAZZA ITALIA , ore 21.30 (ingresso € 10 + d.p.)
STANLEY JORDAN & BILLY COBHAM FEAT. CHRISTIAN GALVEZ
MAMMA BLUES
13 Agosto  ‑ Nureci, ARENA MAMMA BLUES , ore 22.00 (ingresso € 10 + d.p.)
VITTORIO PITZALIS
a seguire:
LUCY WOODWARD
14 Agosto  ‑ Nureci, ARENA MAMMA BLUES , ore 22.00 (ingresso € 10 + d.p.)
BLUES TALES
a seguire:
ERIC BIBB
15 Agosto  ‑ Nureci, ARENA MAMMA BLUES , ore 22.00 (ingresso € 10 + d.p.)
COUNTRY'S COUSINS
a seguire:
BIXIGA 70


3-5 e 6 Agosto 2017

GIARDINI LOWE  ‑  via Vittorio Veneto, 54  ‑  BORDIGHERA ( IM )
RASSEGNA D'AUTORE E D'AMORE 2017 A BORDIGHERA
3 Agosto “BORDIGHERA IN PROGRESSIVE”
TITO SCHIPA JR, DELIRIUM E ALTER ECHO STRING QUARTET .
ingresso: 5 euro
5 Agosto MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI, I MUSICISTI DI CLAUDIO LOLLI E MICHELE GAZICH (accompagnato alla chitarra acustica da Marco Lamberti).
ingresso: 5 euro
6 Agosto si chiude con l’attesissimo concerto di ANGELO BRANDUARDI , in duo con MAURIZIO FABRIZIO . Apre la serata come ospite d’onore RENZO ZENOBI .
ingresso: 10 euro
In caso di maltempo, i concerti si terranno nel Teatro del Palazzo del Parco
Info concerti: www.aspettandogodot.it  ‑  ass.aspettandogodot@libero.it  ‑ 3342449244


dal 4 al 6 Agosto 2017

STADIO COMUNALE  ‑  via Per Francavilla F.na  ‑   MANDURIA ( TA )
SOUTH'S CHEYENNE 2017
info:   E PREVENDITA https://www.bookingshow.it/
Lo storico MOTORADUNO ed il più GRANDE FESTIVAL del Sud Italia.
In occasione del 15° Anniversario degli INDIAN BIKERS Motorcycle Club Taranto 1%, ritorna il SOUTH'S CHEYENNE INTERNATIONAL BIKE SHOW & METAL/ROCK FESTIVAL.
Sul palco oltre 40 Band nel METAL/ROCK FESTIVAL oltre agli headliners nelle tre serate PINO SCOTTO, FOLKSTONE e LACUNA COIL.
PROGRAMMA:
VENERDI' 4 AGOSTO
- H.17.00 ‑ Inizio del Contest tra le band METAL
- H.22.30 ‑  PINO SCOTTO + EVILLIVE + STILLNESS'BLADE + SOUL OF STEEL.
SABATO 05 AGOSTO
- H.17.00 ‑ Inizio del Contest tra le band ROCK
- H.22.30 ‑  FOLKSTONE + SUBLIMINAL FEAR + MOTEL NOIR + D WITH US.
DOMENICA 6 AGOSTO
- H.18:00 ‑  VINCITORI DEI CONTEST + WATERCRISIS + NINFEA + BREKING LARSEN THEORY + ELEGY OF MADNESS + PSYCHOLIES.
- H.22.30 ‑  LACUNA COIL.


dal 4 al 6 Agosto 2017

PADOVA METAL FEST  ‑  Parco Lago Verde  ‑   TORREGLIA ( PD )
PADOVA METAL FEST
VENERDI 04 AGOSTO
20.00 – 20.40 LUCIFER FOR PRESIDENT
21.00 – 21.40 MAIEUTICA
22.00 – 23.00 BADASS
23.20 – 00.20 SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS
SABATO 05 AGOSTO
19.00 – 19.40 KRANKE’N’HAUS
20.00 – 20.40 DELIRIUM X TREMENS
21.00 – 21.40 KILLERS LODGE
22.00 – 23.00 NODE
23.20 – 00.20 CADAVERIA
DOMENICA 06 AGOSTO
19.00 – 19.40 HELLMETALL
20.00 – 20.40 DARK AGES
21.00 – 21.40 FAKE IDOLS
22.00 – 23.00 SKELETOON
23.20 – 00.20 TYGERS OF PAN TANG


La rivista www.mat2020.com
Comunicati Stampa
MUSICARTEAM www.musicarteam.com



Nessun commento:

Posta un commento