www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

sabato 3 giugno 2017

DE De Lind: 3 giugno 1973


Hello,
sul numero 22 del 3 giugno 1973 di Ciao 2001, articolo sui De De Lind.
Gruppo dell'interland milanese, presero il nome da una modella diventata "Miss Playboy".
Una meteora del progressive rock italiano, incisero un solo album, con un titolo alla "Lina Wertmuller"… "Io non so da dove vengo e non so dove andrò. Uomo è il nome che mi han dato",  un concept che parla di guerra e memoria.


Ma la mancata risposta di vendite convinse il gruppo a sciogliersi, solo il cantante Vito Paradiso, continuò una breve carriera da solista incidendo due album, tra cui "Per lasciare una traccia", del 1980, che vede ospiti Vittorio e Gianni Nocenzi, alle tastiere e pianoforte...
Di tutto un Pop...
Wazza


1 commento:

  1. Sono molto felice di ottenere un prestito dalla parte europea del mondo, sono qui per raccomandare a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria di contattare il signor Elijah per la richiesta di prestito. Li ho contattati per la mia richiesta di prestito e ho ottenuto con successo un prestito di 25.000 euro dopo una due diligence che mi rende quasi senza speranza. contattali al. e-mail {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina