www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 18 aprile 2017

Wazza in visita al Circus Krone


Hello,
In visita a Monaco di Baviera, per astinenza da abbracci e baci di mia figlia Marta, oltre al "normale" giro turistico non potevo "esimermi" dall’andare a vedere il "Circus Krone", naturalmente accompagnato da mia figlia, ormai padrona della lingua:  se fossi andato da solo mi  avrebbero arrestato per vagabondaggio!
Il Circus Krone è uno storico locale, un circo permanente di Monaco, che oltre ad avere funzioni di circo equestre ospita anche concerti musicali.
Ci hanno suonato praticamente tutti, Beatles, Hendrix, Rolling Stones, Jethro Tull, Genesis, Angelo Branduardi (molto aprezzato in Germania).
Zappa ci registro il video "Don't mess Around", i King Crimson un live, insomma un posto che "emana" musica!
Ma nel 1976 ci fece tappa anche il tour europeo dei Gentle Giant, con il Banco del Mutuo Soccorso. Quella data fu particolare, perche il pubblico di Monaco riservò al Banco un'ovazione speciale, tanto che la stampa scrisse "Banco the real Giants".
Di questo già ne scrissi tempo fa (per chi ha avuto la fortuna di NON leggerlo, può cliccare il link):

Non ho visto quel tour… la Patria mi aveva chiamato per il servizio militare, ma non ci crederete, me li sono visti passare davanti. Sei ragazzi, che parlavano con un accento romano, barbe, capelli lunghi, pancia, calzoni a zampa d'elefante, pelliccioni… per un'attimo "il mio sguardo è rimasto appeso al cielo."
E come diceva il poeta..." tu chiamale se vuoi, Emozioni..."

Wazza









Nessun commento:

Posta un commento