www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 5 luglio 2016

I biglietti per Gilmour e lo sfogo di Wazza


Leggo tutte le entusiasmanti recensioni sul concerto di David Gilmour. Grande rispetto per l'artista, per chi ha assistito al concerto, per chi ha comprato il biglietto. Da anni ho deciso di non partecipare più a questi mega eventi di miliardari annoiati (potrei fare un elenco lunghissimo), non ho ne voglia, ne il fisico di fare ore e ore di attesa per un "concerto", davanti a un muro di smartphone alzati!

Qualcuno dirà "cazzi tua", e ci sta tutto, ma la cosa che mi ha fatto "scappare" di scrivere queste righe, è quello che ho letto cliccando sul link del concerto a Roma, precisamente questo…


Prezzo
Settori da 60.00 +dp a 120.00 + dp -
I Bambini devono essere in possesso di un biglietto a partire da 3 anni compiuti !!!

Chissà se sul biglietto c'era scritto, come per i giocattoli, non idoneo per bambini sotto i 36 mesi!
Spero non ci siano "decerebrati" che portano i figli così piccoli in questi concerti… ma che senso ha far pagare un essere non in grado di capire neanche dove si trova?
Caro Gilmour, e artisti simili, invece di partecipare ai concerti di beneficenza per la fame nel mondo, per lo sfruttamento minorile, per i profughi - dove comunque avete un ritorno d'immagine, vi danno il "rimborso spese", la suite imperiale, cene, etc. etc. - non fate pagare i giovani fino a 12 anni, fate dei prezzi speciali a chi accompagna persone disabili ai concerti... il resto sono "chiacchiere e distintivo".
Caro David, pensa a quanto sei stato fortunato: grazie ad una persona diventata "disabile mentalmente" ti si sono aperte le porte al successo...
Adesso pensatela come volete, ma a me sembra che il dio denaro, sia al disopra di ogni buon proposito.
I wish you were here... I would not be here!
Wazza




Nessun commento:

Posta un commento