www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

martedì 21 giugno 2016

Il 21 giugno di Big Francesco, di Wazza

 Foto Archivio Banco Music Club

21 Giugno

" Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione
che ci sarà sempre e non mi lascerà o tradirà mai.
Mi basta qualcuno che ogni volta che mi mandi
a fanculo venga sempre a riprendermi."

(Charles Bukowski)

Vittorio:  Eravamo in sala prove e, a un certo punto, sentiamo dei passi sulle scale: "Sta arrivando il cantante per l'audizione". Poi si aprì la porta dello studio ed entrò questo tizio con il pancione e la barba lunghissima cosparsa di briciole di pane. Io volevo un sex simbol bello e slanciato, invece c'era un omone in jeans a zampa d'elefante e con tascapane militare a tracolla...."

Francesco: Vittorio voleva un tipo belloccio, ma questo lo venni a sapere anni dopo… Lì per lì io rimasi perplesso di lui, mi aveva accolto in vestaglietta verde e foulard al collo! Avevo vissuto alla'estero e suonato in oscuri locali psichedelici di Amburgo… mi proposero di cantare "Heaven in their Minds" da "Jesus Christ Superstar": venne benissimo e le perplessità svanirono...  


La storia non si cancella... ci sarai sempre. Buon viaggio Capitano!
Wazza


Nessun commento:

Posta un commento