www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

mercoledì 10 giugno 2015

TOUR DATES 10 - 14 GIUGNO 2015, di Zia Ross

TOUR DATES 10 - 14 GIUGNO 2015


Mercoledì 10/06

BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re IsolaMILANO(MI)
LA DRUMMERIA
Ore 21.00

STABILIMENTO VERALLIAvia Nazionale 2 CARCARE (SV)
UT NEW TROLLS
Riprende il cammino live degli UT New Trolls, capitanati da Gianni Belleno e Maurizio Salvi, con un concerto incentrato su “Concerto Grosso per i New Trolls”.
Inizio concerto ore 21


10-11-12 giugno 2015

GIARDINI DI CASTEL SANT'ANGELOROMA (RM)
DANIELA BARRA
Grande interpretazione della brava Daniela Barra sulla vita di Billie Holiday "Signora del Blues


Giovedì 11/06

VILLA SORMANIVia Palestro 2MARIANO COMENSE (CO)
BIGLIETTO PER L'INFERNO FOLK
La mitica prog band italiana degli anni ’70 è tornata sulle scene da alcuni anni, composta dai “vecchi” Pilly Cossa e Mauro Gnecchi e nuovi musicisti. Il nome, negli utlimi anni, ha visto l’aggiunta di “.folk” il quale indica la maturazione del gruppo che lo riporta alle origini della musica, la musica popolare, la stessa dalla quale il rock, anni fa, attingeva le sue linfe progressive. Questa sera presenteranno il nuovo album “Vivi. Lotta. Pensa”.
Inizio concerto ore 21 - Ingresso gratuito

BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re IsolaMILANO(MI)
JON REGEN
Ore 21.00

INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAPODIMONTESalita Moiariello 16NAPOLI (NA)
ALLA CORTE DI URANIA: ZUFFANTI + ZBAND (FEAT. JENNY SORRENTI) E CAMERA CHIARA IN CONCERTO
La corte di Urania è un luogo particolare, dove musica e astronomia non hanno confini, e suoni terreni si confrontano e fondono con suoni stellari.
I Camera Chiara commenteranno con i loro brani interamente strumentali, alcune immagini astronomiche, mentre Fabio Zuffanti e ZBand daranno degli spunti interessanti di riflessione su come l’astronomia possa divenire metafora di situazioni ben più terrene. A impreziosire il concerto di Zuffanti un’apparizione speciale di Jenny Sorrenti, la quale eseguirà inoltre un pezzo in compagnia del chitarrista Piero Viti. Jenny Sorrenti è la cantante dei Saint Just (gruppo progressive napoletano degli anni ’70) e da anni porta avanti una carriera solista di alto livello che l’ha vista collaborare, tra gli altri, con Pino Daniele. Nei prossimi mesi sarà inoltre con tour in Giappone con gli Osanna.
Inizio concerti ore 20.30

LOCANDA ATLANTIDEVia dei Lucani, 22BROMA (RM)
INIOR
Il progetto Inior nasce nel 2012, quando Marco Berlenghini e Flavio Stazi, ex componenti degli Apple Device (band prog rock romana attiva dal 2007 al 2010), decidono di rimettersi al lavoro per dar vita al loro primo album “Hypnerotomàchia”, uscito l’1 novembre 2014 e presentato questa sera.
Inizio concerto ore 22 - Costo biglietto 5 euro

PIAZZA MILANOJesolo LidoJESOLO (VE)
QUARTO VUOTO
La giovane band di Treviso presenterà questa sera le proprie creazioni, alcune delle quali presenti nell’EP omonimo pubblicato lo scorso gennaio.
Inizio concerto ore 21.15

AREAFESTEVia Marconi (di fronte all'Italcementi)CALUSCO D'ADDA (BG)
TREVES BLUES BAND


Venerdì 12/06

MUSIC FESTIVAL - CONCERTI SOTTO LA ROCCApiazza S. GiacomoCAMPORGIANO (LU)
AREA
Gli Area di nuovo in tour: la band che ha impresso indelebilmente il proprio marchio sulla scena musicale italiana e non solo torna on the road. Una grande occasione per rivedere insieme Patrizio Fariselli e Paolo Tofani, con loro il batterista Walter Paoli e il bassista Marco Micheli in questa nuova avventura chiamata “Open Project Tour”.
Inizio concerto ore 21.30
Costo biglietto 10 euro + diritti prevendita

BRIANZA ROCK FESTIVALAutodromo nazionale di MonzaMONZA (MB)
EUGENIO FINARDI - WITH BLUVERTIGO

TEATRO COMUNALE SOCIALEVia Nazionale dei TrulliFASANO (BR)
FABIO ZUFFANTI & ZBAND A FASANO
XVIII EDIZIONE DI FASANO JAZZ
info: www.fasanojazz.it/ - Comune di Fasano - Attività Culturali - Tel. 080 4394123 - e-mail: cultura@comune.fasano.br.it
Fabio Zuffanti continua il tour che sancisce 20 di carriera artistica con il concerto “Un viaggio lungo 20 anni”.
Dopo il grande successo del concerto di Genova, Fabio Zuffanti contunua il tour intitolato “Un viaggio lungo 20 anni”, con un concerto in cui l’artista ripercorrerà la sua storia musicale grazie a brani tratti dai suoi dischi solisti e realizzati con Finisterre, Maschera Di Cera e altri.
Sul palco Zuffanti sarà accompagnato dalla ZBand, il gruppo che lo ha affiancato nel recente tour mondiale, composto da Giovanni Pastorino (tastiere), Simone Amodeo (chitarre), Paolo “Paolo” Tixi (batteria) e Martin Grice (sassofonista/flautista). Ospiti speciali della serata Simona Angioloni (voce degli Aries e di altri progetti zuffantiani, oltre che protagonista del musical “Evita”) e Alessandro Corvaglia (voce de La Maschera Di Cera e dei Delirium).
Fabio Zuffanti è un musicista genovese conosciuto a livello internazionale per il suo lavoro nell’ambito del nuovo progressive rock italiano. Dal 1994 porta avanti una carriera musicale che si è dipanata in molte direzioni e che lo ha visto realizzare oltre 40 dischi come solista o leader di numerosi gruppi e progetti (Finisterre, la Maschera Di Cera, Höstsonaten, Aries, Quadraphonic, L’Ombra Della Sera, R.u.g.h.e., Rohmer, laZona), con i quali si è esibito dal vivo in Europa, negli Stati Uniti, in Messico e in Giappone. Fabio Zuffanti è anche direttore artistico dell’etichetta Mirror Records e lavora come compositore per sonorizzazioni. Ha inoltre composto due opere rock e scritto due libri. Dal 2007 come solista ha realizzato quattro dischi: “Pioggia e luce”, “Ghiaccio”, “La foce del ladrone” e “La quarta vittima”.
FABIO ZUFFANTI & ZBAND - "Il mondo che era mio... live"
Fabio Zuffanti basso, bass pedal, voce
Giovanni Pastorino tastiere
Martin Grice sassofono & flauto
Simone Amodeo chitarra
Paolo Tixi batteria
Inizio concerto ore 21 - Ingresso gratuito

"L'IMPORTANTE È FINIRE"by RadiOrvietoWebORVIETO (TR)
OLD ROCK CITY ORCHESTRA + HUMAN PROGRESSION MACHINE
La band nasce con l’intento di fondere le sonorità tipiche del rock delle origini, psichedelia, musica progressiva, blues-rock, il tutto arricchito da atmosfere classicheggianti e orchestrali. Nel 2012 è uscito l’album d’esordio “Once upon a time”, mentre lo scorso 30 aprile gli Old Rock City Orchestra hanno pubblicato il nuovo lavoro “Back to Earth”.
Inizio concerto ore 22

DISCOTECA BLUEMOON –P.le Marassi 3GENOVA (GE)
ROBERTO TIRANTI E GRAZIA QUARANTA IN CONCERTO
info: 347 4047433/3403522051
Una serata che vedrà sul palco del Blue Moon, storico locale genovese, due delle voci più apprezzate del panorama internazionale.
GRAZIA QUARANTA, cantante di chiara matrice soul, apprezzata in diversi tour che l'hanno vista protagonista in tutto il mondo, si è esibita cantando in dieci lingue diverse. Può vantare numerose partecipazioni a prestigosi festival, come il Jazz Festival di Nizza, il Porretta Soul Festival e l'Heineken Fest.
Ha avuto il privilegio di cantare per Sua Altezza Carlo d'Inglilterra, Lady Sarah Fergusson, Carolina di Monaco e per i Principi Von Fustemberg.
Ha cantato per il Maestro Luciano Pavarotti, la neo consorte e una platea di ospiti d'eccezione, duettando con Bono degli U2, Zucchero, Tony Renis e molti altri artisti internazionali.
ROBERTO TIRANTI muove i suoi primi passi nel mondo della musica nel 1988, esibendosi con alcuni amici nei locali della riviera ligure. Nello stesso periodo incomincia a studiare canto e musica, e successivamente si dedica allo studio della lirica in conservatorio e col tenore Ottavio Garaventa.
Dal 1993 al 1996 interpretala parte di Gesù nel musical Jesus Chist Superstar, con una compagnia amatoriale ligure, e diventa poi cantante dei Labyrinth, Mangala Vallis, Live Five, Vanexa, New Trolls e Wonderworld.
Collabora con artisti di fama mondiale, come i New Trolls, Ken Hensley, Ian Paice, Glenn Hughes, Pivio & Aldo De Scalzi, Stef Burns, Andrea Maddalone e Irene Fornaciari.
A marzo è uscito il suo nuovo lavoro, "Saper Aspettare".
Grazia Quaranta e Roberto Tiranti saranno supportati da alcuni tra i più quotati musicisti presenti sulla scena musicale internazionale:
Aldo De Scalzi, Andrea Maddalone, Massimo Ben Trigona, Roberto Maragliano, Andrea Chellini, Federico Fugassa e Piero Trofa.
Interverranno con divertentissimi e arguti siparietti Andrea Carlini e Alessandro Squillace, noti al pubblico di Zelig con il nome del duo I BEONI.

BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re IsolaMILANO(MI)
LARRY CARLTON
Ore 21.00 - Ore 23.30


Sabato 13/06

CLUB IL GIARDINO LUGAGNANO via Cao del Prà, 82 - LUGAGNANO(VR)
LOGOS + DARK AGES - VERONA PROG FEST
Due prog band veronesi con due progetti interessanti che nell’ultimo anno hanno riscontrato favori di pubblico e critica specializzata.
I Dark Ages sono una storica band prog metal italiana, nata nel 1982, nel 2013 ha pubblicato il nuovo album “Teumman part 2”, seguito di Teumman, uscito nel 2011. Teumman è un concept album che ci riporta in un lontano passato, più precisamente in Mesopotamia dove nacquero le prime civiltà.
I Logos nascono nel 1996 come cover band di classici del prog italiano degli anni ’70, ma ben presto iniziano a comporre materiale inedito che confluisce in tre album, l’ultimo dei quali, L’enigma della vita, uscito lo scorso anno.

LA CASA DI ALEX LA CASA DEL ROCK PROGRESSIVO E DINTORNI- Via Moncalieri, 5 - MILANO (MI)
DROPSHARD E MR. PUNCH
Tessera associativa obbligatoria con validità annuale: 5 euro – ingresso 10 euro
Dropshard:
Enrico Scanu – voce, chitarra, flauto traverso
Sebastiano Benatti – chitarra e cori
Alex Stucchi – basso e cori
Tommaso Mangione – batteria
Valerio De Vittorio – tastiere
Formatisi a nord di Milano, i Dropshard registrano tra il 2008 e il 2009 due sessioni demo e si evolvono attraverso diversi cambi di formazione prima di intraprendere la strada verso il loro album di esordio Anywhere But Home. A seguito di una fantastica risposta di pubblico la band riesce a raggiungere le fasi finali di numerosi eventi e concorsi. Scoperti dell’etichetta inglese Sonic Vista Music registrano il loro album di debutto: “Anywhere but Home”, un concept album ambizioso che trae ispirazione dai primi Genesis e dalle band progressive metal contemporanee come Riverside, Porcupine Tree e Pain of Salvation e che ottiene molte recensioni favorevolli in ambito internazionale. Di conseguenza la band ha avuto l’onore di partecipare, con una fantastica esibizione, all’ EXPROG 2010 (Italia) insieme a Le Orme, Tony Levin e Marillion e di volare in Inghilterra per suonare all’Electric Garden Festival di Blackpool nel maggio 2011 – in compagnia degli italiani The Watch e degli inglesi The Tangent – e a Manchester. Nel 2014 la band registra il secondo disco: “Silk”. 11 brani che racchiudono 3 anni di intenso lavoro, dove la band mostra una notevole maturazione musicale e riesce ad esprimere al meglio il proprio potenziale artistico. Il disco, interamente autoprodotto, è uscito il 28 ottobre in distribuzione fisica e digitale.
Mr. Punch (tribute Marillion era Fugazi):
Alessandro Corvaglia (La Maschera Di Cera, Delirium I.P.G.. Real Dream): voce
Luca Scherani (Hostsonaten, La Coscienza di Zeno): tastiere
Marcella Arganese (Ubi Maior, Shylock, Archangel): Chitarra
Guglielmo Mariotti (Red Rex, ex Taproban, ex The Watch): basso, cori, pedali basso
Roberto Leoni (Redmoon, Redzen, ex The Watch): batteria
Mr. Punch nasce nella primavera 2014, con la ricorrenza del Trentennale dell’uscita dell’album “Fugazi” dei Marillion, da un’idea del bassista Guglielmo Mariotti ed è composta da musicisti dalla decennale esperienza e tutti provenienti da famose band del panorama progressive rock italiano. Subito si trova l’intesa con gli altri membri; Roberto Leoni alla batteria, Marcella Arganese alle chitarre e la calda voce di Alessandro Corvaglia nel ruolo di Fish. La band trova la line-up definitiva con l’ingresso di Luca Scherani alle tastiere. Mr. Punch, come Marillion Tribute Band, propone il “Fugazi Tour” del 1984 quale forma di debutto sulle scene. Il 17 giugno 1985 i Marillion erano al Rolling Stone di Milano, per la prima volta in Italia… noi li celebriamo trent’anni dopo, oggi 13 giugno 2015 con il tour Fugazi che in Italia non è mai arrivato. La band farà il suo debutto ufficiale a Milano scegliendo Casa di Alex, così com’è stato per l’altro attuale progetto di Guglielmo Mariotti e cioè Red Rex (Tributo ai King Crimson degli anni 1968-1970), che ha riscosso un grandissimo successo in occasione del concerto tenutosi in Casa di Alex il 1 novembre 2014.
Inizio concerto ore 21.30
Costo biglietto 10 euro per i soci (tessera associativa obbligatoria con validità annuale: costo 5 euro)

THE TANNING PUBVia Madonna delle Grazie 31 FABRIANO (AN)
FABIO ZUFFANTI & ZBAND
Fabio Zuffanti continua il tour che sancisce 20 di carriera artistica con il concerto “Un viaggio lungo 20 anni”.
Dopo il grande successo del concerto di Genova, Fabio Zuffanti contunua il tour intitolato “Un viaggio lungo 20 anni”, con un concerto in cui l’artista ripercorrerà la sua storia musicale grazie a brani tratti dai suoi dischi solisti e realizzati con Finisterre, Maschera Di Cera e altri.
Sul palco Zuffanti sarà accompagnato dalla ZBand, il gruppo che lo ha affiancato nel recente tour mondiale, composto da Giovanni Pastorino (tastiere), Simone Amodeo (chitarre), Paolo “Paolo” Tixi (batteria) e Martin Grice (sassofonista/flautista). Ospiti speciali della serata Simona Angioloni (voce degli Aries e di altri progetti zuffantiani, oltre che protagonista del musical “Evita”) e Alessandro Corvaglia (voce de La Maschera Di Cera e dei Delirium).
Fabio Zuffanti è un musicista genovese conosciuto a livello internazionale per il suo lavoro nell’ambito del nuovo progressive rock italiano. Dal 1994 porta avanti una carriera musicale che si è dipanata in molte direzioni e che lo ha visto realizzare oltre 40 dischi come solista o leader di numerosi gruppi e progetti (Finisterre, la Maschera Di Cera, Höstsonaten, Aries, Quadraphonic, L’Ombra Della Sera, R.u.g.h.e., Rohmer, laZona), con i quali si è esibito dal vivo in Europa, negli Stati Uniti, in Messico e in Giappone. Fabio Zuffanti è anche direttore artistico dell’etichetta Mirror Records e lavora come compositore per sonorizzazioni. Ha inoltre composto due opere rock e scritto due libri. Dal 2007 come solista ha realizzato quattro dischi: “Pioggia e luce”, “Ghiaccio”, “La foce del ladrone” e “La quarta vittima”.
Il concerto sarà aperto da un intervento storico/culturale di delucidazione sul genere da parte di ROCK & WORDS (Max Salari e Fabio Bianchi).
Inizio concerto ore 21.30 - Ingresso gratuito

"THE GOLDEN POT" ESTIVO PRESSO IL CASALE DEL BARCOstrada del Barco sncTIVOLI TERME (RM)
JERRY CUTILLO OAK & FRIENDS
"Come una volpe tesa a rubare nel cortile delle voci" spettacolo di musica/reading/danza
Prog classics, Rock classics, Pop hits e....the best of OAK.
Alle ore 20.30

FESTA DELL’ARTE MIGRANTEvia Guinizelli 3BOLOGNA (BO)
FEAT.ESSERELÀ
Arte Migrante vi aspetta a Bologna in via Guinizelli 3 per la Festa di Strada! Ci sarà un buffet, performance dei partecipanti ai Laboratori Migranti e tante altre novità! È un evento GRATUITO e aperto a tutti

UN MARE DI ROCKvia SardegnaASSEMINI (CA)
SOFT MACHINE LEGACY E KEITH TIPPETT
I Soft Machine Legacy sono l’ultima “mutazione” dei Soft Machine, band di spicco nell’eclettica e storica scena di Canterbury. Il progetto nacque nel 2004 dal reincontro di Hugh Hopper, Elton Dean, John Etheridge e John Marshall. Oggi dopo le tristi scomparse di Dean e Hopper, Etheridge e Marshall portano avanti il lavoro intrapreso affiancati da Theo Travis, il giovane e versatile polistrumentista appartenente alla famiglia dei Gong, e da Roy Babbington, già nei Soft Machine. Special guest della serata il tastierista Keith Tippett, tra gli altri fondatore dei Centipede e collaboratore dei primi King Crimson.
Inizio concero ore 24

SPILLARNOvia SalveminiSUBBIANO (AR)
TACITA INTESA
Tacita Intesa è un progetto toscano che nasce nell’estate del 2012 grazie a cinque ragazzi appassionati di Progressive Rock, pronti a mettere in gioco le proprie doti musicali per proporre musica armoniosa e prepotente allo stesso tempo. L’album d’esordio, “Tacita Intesa” è uscito nel 2014.
Per la prima edizione del Festival della Birra Spillarno, i Tacita Intesa condivideranno il palco con i Reflex e i Drawing the End.
Inizio concerto ore 21


13-14 giugno 2015

STRADAROLO "BIG"ZAGAROLO (RM)
STRADAROLO "BIG" - OMAGGIO" AL GRANDE FRANCESCO DI GIACOMO
Se non puoi venire dai una mano con il crowdfunding...: 

Stradarolo "Big" - Zagarolo 13-14 giugno , nell'ambito della manifestazione, "omaggio" al grande Francesco Di Giacomo, da parte di musicisti, attori, giornalisti,poeti, gente qualunque..
Carissimi, Francesco per tutti noi era un amico grandissimo. Ancora non ci rendiamo conto di come non sia possible passare da casa sua per rapirlo e trascinarlo nelle nostre follie.
Nel suo paese dove aveva scelto di vivere dove purtroppo ci ha mollato soli, lo vogliamo festeggiare.
A Stradarolo, nel festival che lui amava e che ci ha sempre aiutato a far crescere, allestiremo una piazza “no stop” con testimoni, amici, performer che gli dedicheranno qualcosa di speciale, una registrazione inedita, un frammento dimenticato, una canzone, una lettura, un aneddoto, musicisti, gente di palco, attori, tecnici, fonici, che lo amano ancora.
A Stradarolo Francesco stava per volare su una mongolfiera e già imbracato era lì per sollevarsi e raccontare la periferia romana dall'alto e solo il contrordine della Torre di Controllo di Ciampino revocò all'ultimo istante il decollo, asciugando l'affanno e la paura.
A Stradarolo Francesco ha recitato Trilussa capando la cicoria seduto davanti a un piccolo portone seduto nell'angolo di in un vicolo, si è cimentato nel canto del Fado, ha letto le previsioni del tempo presente, cantato con i Tetes e immaginato i Beatles nel futuro.
Per Stradarolo Francesco ha scritto ogni anno bellissime poesie.
Un anno fu anche cuoco e capocomico sulle corriere che divennero teatro ambulante per le campagne con la gente che strabiliata saliva e scendeva e lui cucinò e fece da cameriere e cerimonia galante per il pubblico pendolare.
A Stradarolo Francesco ha letto versi nelle aree di servizio di fronte alle pompe di benzina, muse olfattive e ispiratrici di qualunque nostra azione da oltre cento anni e intonato “Non mi rompete” nelle aiuole spartitraffico con i gomiti poggiati sulla laccanera di un pianoforte a coda.
Francesco sublime voce del rock e del Banco del Mutuo Soccorso, ma anche Francesco rarissimo artista, eclettico e geniale, in altri panni creativi e meno consueti, lo riscopriremo qui, nei suoi luoghi.
Grazie alle vostre voci. Ognuno dedicherà i suoi 15 minuti a raccontare Francesco. Un filmato, una storia in comune, una canzone, un'intervista che credevamo perduta o che era sfuggita. Ci sarà un pianoforte mezzacoda, un proiettore e non uno schermo perché le immagini si perderanno sulle pareti delle case e qualche microfono.
Si partirà alle 18 del sabato fino verso la mezzanotte, poi seguirà la notte dei vinili tenuta da Wazza Kanazza storico fan di Francesco e del Banco in cui gli appassionati potranno far ascoltare la traccia del disco in vinile cui sono più legati, ascolti che potranno essere interrotti dagli artisti che eventualmente solo a quell'ora potranno o vorranno regalare a tutti il loro magico quarto d'ora. Si ripartirà al mattino e poi fino alla sera inoltrata della domenica. Tutto sarà coordinato da Massimo Pasquini, giornalista, amico personale di Francesco e cuore nascente del festiva di Stradarolo quasi vent'anni fa.
Siamo lieti che abbiate accettato il nostro invito, con Antonella, la moglie di Francesco vi aspettiamo nel giorno e nell'orario (da sabato 13 giugno alle 18 a domenica 14 fino a tarda serata) da concordare con Cristina Piedimonte che si metterà in contatto con voi e curerà la vostra presenza a Stradarolo.
Molti di voi sono già stati a Stradarolo, per gli altri bisogna dire che non ci sono palchi intesi in senso tradizionale, il vostro palco sarà piazza Paparelli, tra gradini, archi, ringhiere e altre piazzette dove in contemporanea accadranno altre cose.
Dato il generoso numeri di contributi, il tempo a disposizione per la vostra testimonianza potrà essere al massimo di 15 minuti.
Per raggiungere Stradarolo potete prendere il treno dalla stazione Termini di Roma che in meno di 30 minuti vi lascia alla stazione di Zagarolo. Il borgo antico è a circa due chilometri dalla stazione, per chi non verrà munito di bicicletta ci sarà qualcuno di noi per portarvi nella vostra piazza.
Se raggiungerete Stradarolo con l'automobile la vostra uscita è quella di Tivoli sulla Milano-Napoli. Da lì, direzione Palestrina e poi Zagarolo, circa 10 minuti per arrivare al Festival.

Questo è l'elenco che include voi tutti per la no-stop di piazza Paparelli dedicata a Francesco:

Ernesto Assante
Roberto Angelini
Toni Armetta e Ludovico Piccinini
Maurizio Becker
Massimiliano Bruno
Tony Carnevale
Gianpaolo Castaldo
Gino Castaldo
Luigi Cinque
Nando Citarella, Stefano Saletti, Gabriella Aiello, Barbara Eramo, Pejman Tadayon
Ugo Coccia
Antonello Colonna
Vanessa Cremaschi e Diana Tejera
Rocco De Rosa
Franz Di Cioccio
Francesco Di Gregorio e Alessandro Raponi
Patrizio Fariselli
Agostino Ferrente
Lorenzo Ficini
Paolo Galassi, Elisa Ridolfi, Marco Mattei
Lucilla Galeazzi
Filippo Gatti
Indaco
Wazza Kanazza
Paolo Logli
Elisabetta Malantrucco
Rodolfo Maltese
Filippo Marcheggiani
Pino Marino
Maurizio Masi e Claudia Delli Ficorelli
Lucia Mattei
Fausto Mesolella
Pasquale Minieri, Piero Brega e Francesco Giannattasio
Raffaella Misiti
Danilo Nigrelli
Gianni Nocenzi
Vittorio Nocenzi
Rocco Papaleo
Alessandro Papotto
Duccio Pasqua
Massimo Pasquini
Fausto Pellegrini
Timisoara Pinto
Piotta
Maurizio Pizzardi
Tiziano Ricci
Roberto Scorta
Paolo Sentinelli
Peppe Servillo
Renzo Sicco
Jenny Sorrenti
Ambrogio Sparagna
Tetes de Bois
Lino Vairetti
John Vignola
Adriano Viterbini
Maria Cristina Zoppa

Presto via aggiorneremo anche sul resto del programma tramite email/facebook di Stradarolo e sugli altri ospiti di questa piazza ancora in attesa di conferma.
Nel frattempo vi chiediamo di diffondere e condividere la pagina di crowdfunding con cui stiamo cercando di sostenere questa edizione “BIG”
Ciao, grazie e a presto
Andrea Satta”


Domenica 14/06

CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA - L.go Dino Frisullo snc Lungotevere Testaccio (Campo Boario, ex Mattatoio di Testaccio) - ROMA (RM)
PATTI SMITH @ EUTROPIA
EUTROPIA L'ALTRA CITTA' 2015

BLUE NOTE - Via Borsieri, 37 - Q.re IsolaMILANO(MI)
FLABBY
Ore 21.00

CLUB IL GIARDINO LUGAGNANO via Cao del Prà, 82 - LUGAGNANO(VR)
BLANK MANUSKRIPT E REAL ILLUSION
Per la prima volta in italia la prog band Blank Manuskript da Salisburgo, il loro sound prende origine dal periodo psichedelico dei Pink Floyd e dal prog sinfonico di Canterbury. In apertura la band veronese Real Illusion per presentare il primo lavoro.


Inizio concerto ore 21.30

Nessun commento:

Posta un commento