www.mat2020.com

www.mat2020.com
Cliccare sull’immagine per accedere a MAT2020

lunedì 9 marzo 2015

REXANTHONY- Electronic Generation Tour


REXANTHONY- Electronic Generation Tour

Una tastiera con 1400 suoni virtuali, un computer Apple per le sequenze non riproducibili manualmente, una voce per iniziare a dire “Beyond the Abyss”, 15 minuti di inizio rigorosamente unplugged dei suoi successi worldwide – tra cui “For You Marlene”, “Polaris Dream” and more – e poi si vola oltre il tunnel con la sua techno, la sua hardtrance, la sua hardcore… de-va-sta-ti!
REXANTHONY, pianista e tastierista ufficiale after rock della cult band Jacula e Antonius Rex (da ricordare i suoi due ultimi albums con i suoi interventi di piano e sintetizzatori nelle opere “Pre Viam” e “Hystero Demono pathy”), in questo momento ha messo in standby il metal rock per realizzare il suo tour, techno e devastante, ma anche EDM Electro e fruibile per un pubblico più vasto.
Solo a Bologna, nell’ambito dello special event creato con grande competenza dai managers del Cocoricò (uno dei club più trend d’Europa) ha suonato all’interno dell’Unipol Arena, dove sono stati magnetizzati oltre 12000 giovani di tendenza.
L’artista è anche ospite del cult book Magister Dixit, stampato in diverse lingue e distribuito dal gruppo editoriale Tsunami.

Nessun commento:

Posta un commento